Fairy Tale Inn: CMON annuncia il nuovo gioco di Paolo Mori

Stando a quanto dice il sito web di CMON Games, Fairy Tale Inn, progettato da Paolo Mori (Blitzkrieg: Guerra Lampo) e Remo Conzadori, è il posto migliore dove stare in questi giorni di pandemia.

Fairy Tale Inn: un family game per 2 giocatori in arrivo a fine anno sui nostri tavoli

Fairy Tale Inn è un gioco da tavolo per 2 giocatori caratterizzato da una tematica che ben si adatta alle famiglie, ed è ottimo per i giocatori più giovani, grazie ad un gameplay che risulta davvero semplice ed accessibile a tutti.

Nel nostro turno dovremo pescare i gettoni personaggio da un sacchetto, riempiendo la scheda Elenco ospiti. I giocatori sceglieranno i personaggi dal tabellone degli ospiti e faranno punti in base alla stanza in cui si trovava l’ospite. I personaggi guadagnati regalano ai giocatori sia monete d’oro sia la possibilità di sfruttare le abilità speciali del personaggio stesso. Quando l’hotel è stato completamente riempito, vince il giocatore che ha più accumulato più monete.

La data di uscita del nuovo gioco da tavolo dell’italianissima coppia Mori/Conzadori ed edito da CMON (Cthulhu Death May Die, Kick-ass: il gioco da tavolo) è prevista per la fine del 2020.

Nell’attesa di capire se il gioco verrà distribuito anche nel nostro paese da Asmodee Italia (che normalmente distribuisce i titoli dell’editore di Hong Kong) fateci sapere cosa ne pensate e se anche a voi piacerebbe vederlo sui vostri tavoli lasciandoci un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Massive Darkness
Massive Darkness: il dungeon crawler di Asmodee è in super offerta per il Black Friday