Ritorno al Futuro: ecco i nuovi Funko Pop per il 35esimo anniversario del film!

funko pop ritorno al futuro

Non è certo la prima volta che Doc e Marty vengono trasformati in Funko Pop grazie alla linea dedicata al franchise di Ritorno al Futuro, ma queste nuove figure tratte dal primo e secondo film sono davvero speciali. Questo perché sono state realizzate per festeggiare il 35esimo anniversario del primo capitolo della saga (sì, sentitevi vecchi come me grazie) e, per l’occasione, anche il Funko Pop! di Biff Tannen si è unito alla festa.

I nuovi Funko Pop di Ritorno al futuro sono pronti per sbarcare nelle nostre collezioni, in tempo per festeggiare il 35esimo anniversario del primo film

Ecco tutti i nuovi vinyl figure che sono stati presentati in anteprima alla scorsa NY Toy Fair, e che saranno resi disponibili a partire dal prossimo mese di luglio (mentre potete preordinarli in offerta A QUESTO INDIRIZZO, portandovene a casa 3 al prezzo di 34,99€).

Leggi anche: ecco la collector’s box ufficiale di Ritorno al Futuro numerata per veri fan!

Sono tutti spettacolari! Non saprei davvero decidere su quale sia il mio preferito (anche se Doc con il casco per leggere il pensiero forse spicca su tutti gli altri). Probabilmente non sarò comunque obbligato a decidere e mi porterò a casa l’intera collezione; cosa che normalmente non faccio mai con i Funko Pop ma questa, come già detto, è un’occasione speciale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
LEGO: le figure anni ’20 di Topolino e Minnie sono ora disponibili!