The Walking Dead: l’iconico poster della serie TV ricreato da un fan durante la pandemia

The Walking Dead poster

La pandemia di Coronavirus che ha bloccato anche le città degli Stati Uniti svuotandole, ha permesso a un fan di The Walking Dead di ricreare nella realtà l’iconica immagine del poster della prima stagione della serie TV AMC.

Le strade vuote di Atlanta per la pandemia di Coronavirus permettono a un fan di ricreare il famoso poster di The Walking Dead con Rick Grimes

La celebre immagine promozionale raffigurava Rick Grimes a cavallo che percorreva un tratto deserto di autostrada con i grattacieli della capitale della Georgia sullo sfondo, con la foto scattata dal Jackson St Bridge questa mattina che ricalca in maniera inquietante la stessa atmosfera catastrofica del poster dello show.

Ho chiesto alla mia vecchia compagna di college che vive ad Atlanta, di provare a riprodurre questa iconica foto promozionale della stagione 1.

Non essendoci traffico ad Atlanta a causa della pandemia, è andata a Jackson St Bridge e l’ha scattata per me oggi.

È Raccapricciante.

Non so voi, ma il fatto che la fotografa autrice dello scatto si chiami Lori, come la moglie di Rick Grimes, ha attirato subito la mia attenzione. Forse era destino che a catturare questa particolare immagine fosse una donna di nome Lori; il destino, a volte, ha un gran bel senso dell’umorismo.

Fonte: Comicbook

...e questo?
baby yoda originale
The Mandalorian: i primi concept design di Baby Yoda erano orrendi