Beastars 2 arriverà nel 2021 e presenterà due nuovi personaggi

beastars netflix

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga creato da Paru Itagaki ha annunciato che Beastars 2, la seconda stagione della serie che ha da poco debuttato su Netflix, arriverà nel 2021.

È stata annunciato che Beastars 2, la seconda stagione dell’anime basato sul manga creato da Paru Itagaki, arriverà nel 2021

I nuovi episodi debutteranno nuovamente nel blocco dei programmi di Fuji TV e ci riporteranno tra gli studenti del liceo Cherryton per continuare a seguire la storia del lupo grigio Legoshi, della coniglietta nana Haru e di tutti gli altri personaggi dell’anime.

Inoltre la seconda stagione vedrà l’arrivo di due nuovi personaggi: IbukiSubaru.

Trama della prima stagione dell’anime

Beastars è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, con personaggi molto vicini a noi e in cui ci può riconoscere.

Protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la sua bontà d’animo e la rara gentilezza che lo caratterizza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis.

Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti con il gentile lupo che, dopo l’incontro con l’indifesa ma disinibita coniglietta Haru, comincia a provare pulsioni animalesche che ha sempre represso.

Il manga di Beastars è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics, che è arrivato al #13 uscito elle librerie e fumetterie proprio ieri.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione di Beastars su Netflix? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
i cavalieri dello zodiaco pegasus
Tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, quando il cosmo non brucia come dovrebbe