Harry Potter: Hogwarts Battle – Difesa contro le Arti Oscure in arrivo

Per combattere i maghi oscuri, si sa, è necessario fare molto esercizio. La saga di Harry Potter è piena di vicende in cui ad Hogwarts ci si è esercitati in Difesa Contro le Arti Oscure. Dalle improbabili lezioni organizzate dal professor Allock alle segrete riunioni dell’Esercito di Silente, i protagonisti della storia si sono trovati molto spesso ad esercitare le loro abilità di contrapporsi alla magia oscura.

Ed è questo anche il proposito del prossimo gioco da tavolo Harry Potter: Hogwarts Battle – Difesa Contro le Arti Oscure, in uscita prossimamente in italiano grazie ad Asmodee.

Presto arriverà in italiano, grazie ad Asmodee, il gioco da tavolo Harry Potter: Hogwarts Battle – Difesa Contro le Arti Oscure

Questo titolo riprende la meccanica deck-building vista nel capostipite Harry Potter: Hogwarts Battle, ma stavolta in chiave competitiva.

Parliamo di un gioco da due giocatori stavolta: un 1vs1 in cui a colpi di bacchetta dovremo stordire tre volte il nostro avversario per ottenere la vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WizardingWednesdays were made for Harry Potter game nights! Which magical house will you be defending in a game of #HogwartsBattleDADA? ⁠ ( #📷 @meeples.lair ) Thanks for playing with #TheOpGames! ⁠ ⁠ Tag a fellow Potterhead you’d love to play this game with and be sure to use #TheOpGames or tag us in your magical game night photos and videos for a chance to be featured in future #WizardingWednesdays! ⁠ ⁠ #TheOp #HogwartsBattle #HarryPotter #gryffindor #ravenclaw #hufflepuff #slytherin #potterhead #magic #harrypottergame #harrypotterfan #wizardingworld #boardgame #boardgamegeek #tabletop #gamenight #boardgamenight #games #cardgames #boardgamer #game #boardgaming #tabletopgame #tabletopgaming

Un post condiviso da The Op Games | usaopoly (@theopgames) in data:

Ritroviamo gli autori del precedente Hogwarts Battle,Kami Mandell e Andrew Wolf, per la stessa casa editrice, The OP. A differenza dell’espansione La Scatola Mostro dei Mostri, stavolta si tratta di un gioco stand-alone, ispirato ma completamente indipendente da Hogwarts Battle.

La data di pubblicazione in italiano è asncora da definire, ma vi terremo informati non appena Asmodee la comunicherà tramite i suoi canali.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti