Harry Potter: il calendario dell’avvento 2020 è già preordinabile!

Natale 2020 è ancora distante ma questo non ha impedito a Merchoid, il noto store inglese specializzato in articoli regalo legati alla pop culture, di aprire i preordini per il Calendario dell’Avvento 2020 di Harry Potter!

Ecco il nuovo Calendario dell’Avvento 2020 di Harry Potter, con tanti gadget nuovi e divertenti per le prossime feste natalizie (anche se siamo a marzo)

Uno dei calendari dell’avvento più regalati in assoluto (nonché uno di quelli che termina rapidamente le proprie scorte) è proprio il calendario legato alla saga cinematografica di Harry Potter che, quest’anno, sembra aver deciso di anticipare un po’ i tempi.

A QUESTO INDIRIZZO è infatti preordinabile il nuovo “magico” calendario, che quest’anno ci regalerà ogni giorno diversi gadget, anche inediti, legati al mondo del Wizarding World.

Come visibile nell’immagine promozionale del calendario in questione, tra le novità troviamo infatti anche quello che sembra essere un “cuscino scoreggione” a tema Hogwarts (i Weasley centreranno qualcosa?), una shopper in tela a tema, un block notes ispirato alla Mappa del Malandrino, diversi portachiavi, degli stickers, delle clip a tema e un ciondolo con l’iconico simbolo del fulmine (ma c’è anche tanto altro).

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

 

blank

Preordinando il Calendario dell’Avvento 2020 di Harry Potter A QUESTO INDIRIZZO potrete esser certi di ricevere il grande cofanetto il prossimo mese di novembre, quando partiranno ufficialmente le consegne, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e il classico diritto di recesso in 100 giorni offerto da Merchoid.

E di certo non mi sarei aspettato di dirlo così presto ma… Buon Natale!

...e questo?
super mario bros cartuccia rara
Super Mario Bros: una rara copia sigillata del gioco per NES venduta a 114.000 dollari