New Mutants: con il nuovo spot sembra tutto un altro film

New Mutants maisie williams

Se, fino ad oggi, ogni trailer e spot TV di New Mutants ha (nemmeno troppo) sottinteso che il travagliato film di Josh Boone contenesse più di qualche sfumatura horror e fosse stato girato interamente con un tono piuttosto cupo, il nuovo spot, diffuso in rete in queste ore, vuole forse rassicurarci che ci sarà anche dell’humor nel film.

Ecco il nuovo spot TV di New Mutants, che rivela alcune scene inedite e si discosta dai precedenti cupi trailer del film

Nello spot sono presenti anche alcune scene inedite interessanti, come quella in cui appare una sorta di gigantesco orso di fumo. Potete dargli uno sguardo qui sotto:

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.