Astoria: la ferrovia degli animali arriverà domani nei negozi e online

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Astoria: la ferrovia degli animali, il nuovo gioco da tavolo di Glenn Drover, edito da Pendragon Game Studio e distribuito da Asmodee Italia, sta finalmente per arrivare nelle nostre case. Il day one è infatti fissato per domani, 12 marzo 2020, ma il titolo è già preordinabile.

Fra gatti ciccioni, segugi, puzzole e orsi è tempo di sviluppare la ferrovia degli animali di Astoria

Astoria: la ferrovia degli animali è un titolo in cui da 2 a 5 giocatori, dagli 8 anni in su, si sfidano per accaparrarsi risorse che possono utilizzare per costruire ed ampliare la città oppure rivendere al miglior offerente.

I profitti generati potranno essere utilizzati per vincere le aste delle società ferroviarie o per comprare edifici che daranno ai giocatori dei bonus o dei potenziamenti per la produzione.

Possedere le città e le ferrovie migliori sarà ovviamente determinante per la vittoria finale.

Diventa un Magnate Ferroviario in questo divertente e veloce gioco di raccolta risorse, speculazioni e sviluppo edilizio! Monopolizza il mercato delle risorse più pregiate e guadagna più soldi possibili! Sfrutta il tuo patrimonio per costruire potenti edifici nella tua città o per comprare importanti ferrovie all’asta.

Possiedi le migliori città e le più importanti ferrovie e punta dritto alla vittoria. C’è spazio per un solo capobranco ad Astoria. Sarai tu?

Una partita ad Astoria: le ferrovie degli animali ha una durata compresa fra 60 ed i 90 minuti, ed all’interno della scatola troveremo 1 plancia di gioco, 24 carte Ferrovia, 16 carte Città, 54 carte Prezzo e Produzione, 24 tessere edificio, soldi, 150 segnalini risorsa, 1 segnalino primo giocatore ed il regolamento.

Il nuovo gioco da tavolo di Pendragon Game Studio è già disponibile per l’acquisto in pre-ordine, potete trovarlo A QUESTO INDIRIZZO.

E voi cosa ne pensate, lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo