Jurassic World: in arrivo una serie in live action?

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Mentre si attende l’arrivo del terzo film del franchise sequel di Jurassic Park, Jurassic World: Dominion, una serie in live action ambientata nel parco divertimenti più pericoloso del mondo del cinema potrebbe presto vedere la luce grazie alla Amblin Television.

Nel futuro di Jurassic World non ci sarebbe solamente un terzo film e una serie animata, ma anche una misteriosa serie in live action

Stando a quanto riportato da Jurassic Outpost, la casa di produzione di Steven Spielberg starebbe ora lavorando ad una nuova serie in live action di Jurassic World, che si affiancherà alla già annunciata serie animata in arrivo su Netflix, Jurassic World: Camp Cretaceous.

Jurassic World Il Regno Distrutto

Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata (quindi, al momento, prendetela come un semplice rumor) Colin Trevorrow, il regista del primo film della nuova saga, insieme allo stesso Steven Spielberg, sarebbe coinvolto con i produttori Justin Falvey e Darryl Frank allo sviluppo del progetto di cui, però, abbiamo già qualche dettaglio.

Leggi anche: ecco l’artiglio velociraptor apribottiglie ufficiale di Jurassic Park!

Le riprese della serie dovrebbero avvenire a Vancouver, per poi essere confezionate per il servizio streaming della NBC (Peackock) con un debutto previsto tra il 2021 e il 2022. Lo show sarà considerato canonico a tutti gli effetti, anche se non è chiaro dove la storia di andrà ad inserire cronologicamente in quella già raccontata dai due franchise giurassici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: JP

...e questo?
La Casa di Carta: MS Edizioni annuncia il gioco da tavolo