banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Kick-Ass vs Hit-Girl: Millaworld annuncia il crossover!

La nuova Kick-Ass avrà un bel grattacapo la prossima estate, quando la vedremo fronteggiare Hit-Girl nell’appena annunciato crossover a fumetti di Millarworld: Kick-Ass vs Hit-Girl!

Ecco la cover del primo numero della miniserie a fumetti che metterà a confronto Mindy McCready e Patience Lee: Kick-Ass VS Hit-Girl

Con un tweet (che potete trovare poco più sotto) è stata infatti mostrata la copertina, disegnata da Matteo Scalera (Black Science), del primo numero di quella che sarà una miniserie crossover dei due eroi, edita da Image Comics e firmata dallo sceneggiatore Steve Niles (30 giorni di buio) e il disegnatore Marcelo Frusin (Hellblazer).

Per chi non lo sapesse, a seguito del decimo anniversario della celebre serie di Kick-Ass, che negli anni ha anche dato vita a due adattamenti cinematografici, il costume di Dave Lizewski è passato ad una nuova protagonista: Patience Lee.

Ora, però, Kick-Ass avrà presto a che fare con Mindy McCready che, dopo aver perso il partner originale, si è ritrovata prima rinchiusa in carcere e poi, una volta evasa, a girovagare per il mondo.

Ecco il tweet che annuncia la miniserie evento:

Leggi anche: Chloë Grace Moretz non crede che Kick-Ass 3 verrà mai realizzato

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, mentre restiamo in attesa di scoprire quando il fumetto arriverà anche in Italia.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2