Kick-Ass vs Hit-Girl: Millaworld annuncia il crossover!

La nuova Kick-Ass avrà un bel grattacapo la prossima estate, quando la vedremo fronteggiare Hit-Girl nell’appena annunciato crossover a fumetti di Millarworld: Kick-Ass vs Hit-Girl!

Ecco la cover del primo numero della miniserie a fumetti che metterà a confronto Mindy McCready e Patience Lee: Kick-Ass VS Hit-Girl

Con un tweet (che potete trovare poco più sotto) è stata infatti mostrata la copertina, disegnata da Matteo Scalera (Black Science), del primo numero di quella che sarà una miniserie crossover dei due eroi, edita da Image Comics e firmata dallo sceneggiatore Steve Niles (30 giorni di buio) e il disegnatore Marcelo Frusin (Hellblazer).

Per chi non lo sapesse, a seguito del decimo anniversario della celebre serie di Kick-Ass, che negli anni ha anche dato vita a due adattamenti cinematografici, il costume di Dave Lizewski è passato ad una nuova protagonista: Patience Lee.

Ora, però, Kick-Ass avrà presto a che fare con Mindy McCready che, dopo aver perso il partner originale, si è ritrovata prima rinchiusa in carcere e poi, una volta evasa, a girovagare per il mondo.

Ecco il tweet che annuncia la miniserie evento:

Leggi anche: Chloë Grace Moretz non crede che Kick-Ass 3 verrà mai realizzato

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, mentre restiamo in attesa di scoprire quando il fumetto arriverà anche in Italia.