Un nuovo gioco di Star Wars, Project Maverick, รจ arrivato a sorpresa sul PlayStation Store

Non sappiamo di cosa si tratti ma in queste ore, nel database del PlayStation Store europeo, รจ apparso il titolo di Star Wars: Project Maverick, ovvero quello che sembra essere un nuovo gioco di Star Wars non ancora annunciato.

Tra le pieghe del database del PSN รจ comparso un misterioso nuovo titolo legato al brand di Guerre Stellari, Star Wars: Project Maverick. Di cosa si tratta?

A darne notizia รจ l’account Twitter di PSN Releases, il bot che ogni giorno effettua una scansione del database del PSN e che รจ ritenuto sempre piuttosto affidabile in queste occasioni; specialmente se consideriamo che del misterioso titolo abbiamo anche una prima immagine:

Si tratta di un piccolo artwork che, tuttavia, puรฒ giร  raccontarci qualcosa di concreto. Sullo sfondo, dietro al titolo, troviamo infatti uno Star Destroyer e, poco piรน sotto, degli X-Wing che gli vanno incontro. Questo significa probabilmente che il gioco (o il presunto tale) sarร  ambientato a ridosso della trilogia originale e, forse, che potrebbe essere legato ad un simulatore di combattimenti spaziali.

Ok, forse siamo noi a sperare troppo nell’arrivo di un erede di X-Wing vs. Tie Fighter, ma se Star Wars ci ha insegnato qualcosa รจ proprio che la speranza รจ l’ultima a morire.

Ovviamente potrebbe non trattarsi nemmeno di un gioco vero e proprio, quindi non ci resta che attendere un annuncio ufficiale che, tuttavia, non dovrebbe tardare ad arrivare.

ย Cosa ne pensate? Cosa credete che sia il misterioso Project Maverick? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!