Mind MGMT The Pyschic Espionage Game è già un successo su Kickstarter!

Qualche tempo fa vi avevamo detto di segnarvi sul calendario il mese di marzo, perché sarebbe partita la campagna di crowdfunding di Mind MGMT The Pyschic Espionage Game, il gioco di spionaggio psichico di Jay Cormier.

Bene, ora la campagna di finanziamento su Kickstarter è ufficialmente partita, e lo ha fatto alla grande!

È partita in sordina la campagna per il finanziamento di Mind MGMT The Pyschic Espionage Game, un successo annunciato finanziato in meno di un giorno!

Basato sul famoso fumetto di Matt Kindt (che ha curato anche gli artwork del gioco) e dopo essere stato annunciato al pubblico poco più di 2 mesi fa, Mind MGMT The Pyschic Espionage Game è già stato finanziato su Kickstarter.

La campagna è stata avviata solo ieri ma l’interesse del pubblico è stato veramente alto, infatti sono già oltre 550 i backer che hanno contribuito alla realizzazione del progetto di Sen-Foong Lim e Jay Cormier.

Ma di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di un gioco da tavolo per 2-5 giocatori, dai 13 anni in su, con partite della durata di circa 60 minuti l’una.

Mind MGMT è un titolo caratterizzato da meccaniche di bluff e deduzione,  in cui uno dei giocatori interpreta il ‘Mind MGMT‘, mentre gli altri si trasformano in agenti che cercano di intuirne le mosse per impedirgli di reclutare nuove leve per la sua causa.

La particolarità principale del gioco è quella relativa all’introduzione del cosidetto sistema “SHIFT” ideato proprio da Sen-Foong Lim. In un ottica simil-legacy, di partita in partita, a partire dalla seconda, viene aperto un nuovo “SHIFT Pack” che aggiunge al gameplay componenti, carte e regole per dare loro una nuove possibilità ai giocatori e nuovi percorsi disponibili per la partita successiva.

All’interno della scatola del gioco troveremo: La plancia di gioco, una mappa segreta, uno schermo per il “Mind MGMT”, numerosi altri componenti fra carte, token, meeples e, ovviamente, i 10 SHIFT Pack per implementare di volta in volta il gameplay.

Se volete contribuire al finanziamento di Mind MGMT The Pyschic Espionage Game, avete ancora 29 giorni per farlo e bastano 64 dollari canadesi (circa 43 €) per la versione standard o 89 dollari canadesi (60 € circa) per la deluxe.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti