Anche Altered Carbon avrà i suoi Funko POP!

Il 27 febbraio è uscita la seconda stagione di Altered Carbon su Netflix e molti di noi l’avranno già completamente divorata. Come ben sappiamo, la storia di Takeshi Kovacs prosegue: nuova custodia, nuovi nemici, nuovi colpi di scena e, per l’occasione, Funko ha deciso di lanciare anche dei nuovi Funko Pop dedicati proprio ad Altered Carbon.

Altered Carbon, dopo l’uscita della seconda stagione ecci i nuovi Funko POP dedicati alla serie Netflix

Funko ha deciso di creare una linea POP del tutto dedicata al personaggio principale, Takeshi Kovacs, proponendo le tre custodie usate nel corso dei vari episodi.

Iniziamo con (forse) quella più amata di tutte, la custodia di Elias Ryker, interpretato da Joel Kinnaman (Robocop) in modo molto credibile considerato il carattere e l’atteggiamento del personaggio nato dalla penna di Richard K. Morgan. Il POP (che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO) tiene una pistola alla mano, ha delle ferite in volto e indossa lo zainetto di Hello Unicorn (speriamo non sia pieno di droga e pistole!).

Si prosegue poi con la seconda custodia, quella realizzata artificialmente per i soldati del Protettorato, interpretata da Anthony Mackie (Falcon nei film Marvel), visto in questa seconda stagione. In questo caso il personaggio si presenta interamente vestito di nero, due pistole in mano ed un simpatico pizzetto.

Terminiamo con l’ultima custodia, o meglio il corpo naturale di Takeshi Kovacs, interpretato da Will Yun Lee (Wolverine l’Immortale) e conosciuto nei flashback sia della prima che nella seconda stagione. Il Funko POP viene presentato con la tenuta da “addestramento” per diventare un membro della forza speciale militare conosciuta anche come Spedi.

Ma passiamo alla domanda che tutti ci stiamo ponendo: quando usciranno i nuovi Funko Pop di Altered Carbon? Non dobbiamo preoccuparci troppo, visto che il preordine è già stato aperto e la loro uscita è stata fissata al prossimo 23 marzo.

Nell’attesa, se siete amanti della serie di Altered Carbon, per i collezionisti e non, potete puntare sull’esclusivo disco in vinile con la soundtrack della serie realizzata dal compositore Jeff Russo che potete trovareA QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!