Ritorno al Futuro: Tom Holland ha sentito delle conversazioni di un remake del film

Grazie al video deepfake di Ritorno al Futuro con protagonisti Tom Holland e Robert Downey Jr., , diventato rapidamente virale in rete, oggi scopriamo che qualcuno ad Hollywood sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di un remake dell’iconico film.

L’arrivo di un remake di Ritorno al Futuro sembra essere una possibilità remota, ma Tom Holland ne ha sentito già parlare

Dopo aver categoricamente escluso la possibilità di un suo coinvolgimento in un ipotetico remake della saga, l’attore che abbiamo imparato ad amare grazie agli ultimi due film di Spider-Man (ma anche grazie a tante altre curiosità che lo riguardano) ha rivelato ai microfoni di BBC Radio 1 di aver sentito già parlare di un remake:

Mentirei se dicessi che in passato non ci sono state conversazioni su come realizzare una sorta di remake, ma quel film è il film perfetto o comunque uno dei film migliori mai girati, qualcosa che non potrebbe mai essere migliorato. Detto questo, se Robert Downey Jr. e io potessimo semplicemente girare quell’unica scena che è stata rifatta per divertimento – potrebbe pagarla perché ha un sacco di soldi – lo farei e potremmo rifare quella scena. Penso che lo dobbiamo al video deepfake perché hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che parlerò con Robert e vedremo se possiamo provare a ricreare qualcosa come il deepfake.

ritorno al futuro

Ovviamente l’attenzione di tutti è stata rapita dalle parole di Holland sul possibile remake di Ritorno al Futuro, anche se al momento non sappiamo se si tratti di un’idea già accantonata da tempo o qualcosa che ancora vive nei corridoi degli studios hollywoodiani.

Fortunatamente (?) il progetto sembra non sarà mai realizzato con il supporto del regista originale, Robert Zemeckis, o quello del co-autore Bob Gale, i detentori dei diritti sul franchise che, a più riprese, hanno escluso la possibilità di veder realizzato un nuovo film della saga.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider