Borderlands: il regista vuole coinvolgere i cosplayer migliori per ucciderli nel film

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Annunciato solamente pochi giorni fa, il film di Borderlands sta già facendo parlare di sé grazie alle recenti dichiarazioni rilasciate dal suo regista, Eli Roth, al Gearbox al PAX East 2020; dove lo stesso si è detto interessato a coinvolgere i migliori cosplayer di Borderlands per farli vestire da Psycho e ucciderli in modo creativo nella pellicola.

Pensi di essere uno dei migliori cosplayer di Borderlands in circolazione? Il regista Eli Roth potrebbe volerti uccidere nel suo prossimo film tratto dalla saga

Il regista ha spiegato che, essendo stato il film appena annunciato, al momento non c’è molto da dire, anche se un’idea particolare sembra averla già piuttosto chiara:

“Ho notato che ci sono alcuni cosplayer nel pubblico. Vederli nella vita reale mi sta davvero dando delle idee per il film. Qualcosa che voglio fare – e non so come riusciremo a farlo perché non abbiamo ancora scelto dove lo gireremo – è trovare i cosplayer più pazzi, gli Psycho di tutto il mondo, e voglio ucciderli nel film.”

“Non voglio solo metterli nel film come ‘Oh, guarda, c’è un cosplayer’. Voglio qualcosa di orribile che li schiaccia, o una morte terribile, perché per i super fan del gioco non vogliono solo vivere in esso. Vogliamo trovare persone in tutto il mondo e portali nel film e mutilarli, fare loro cose orribili. Sarà una lunga strada prima che potremo arrivarci, ma non credo ci sia modo migliore per dare il via.”

Insomma, se avete sempre sognato di farvi mutilare, uccidere ed esplodere in un film di Borderlands, sapete cosa fare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo