Lupin III: The First non sfugge al Coronavirus – Rinviata l’uscita del film

Lupin III: The First

Pur scampando innumerevoli volta alla catture da parte di Zenigata, questa volta il ladro gentiluomo non “sfugge” al Coronavirus e Lupin III: The First, film d’animazione distribuito da Anime Factory, non uscirà più in Italia il 27 febbraio.

Le chiusure dei cinema disposte in diverse città italiane a causa del Coronavirus hanno portato Anime Factory a rinviare la data d’uscita di Lupin III: The First

Le varie ordinanze che stanno portando alla chiusura delle sale cinematografiche in diverse città d’Italia, nel tentativo di ridurre al minimo le situazioni di possibile diffusione del contagio, hanno fatto slittare a data da destinarsi l’uscita dell’atteso lungometraggio animato, come annunciato proprio da Anime Factory tramite la propria pagina Facebook.

Vi informiamo che, a causa della situazione che si sta verificando nel nostro paese e dell’ordinanza sanitaria che impone la chiusura dei cinema nel Nord Italia, l’uscita di LUPIN III – The First, in programma per il 27 febbraio, è stata posticipata. Vi comunicheremo quanto prima la nuova data di uscita.

Dettagli, trailer e sinossi del film

La pellicola è diretta da Takashi Yamazaki (Doraemon- Il film, Dragon Guest: Your Story).

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Leggi anche: online la prima (spettacolare) clip di Lupin III: The First

Cosa ne pensate? Avevate già acquistato i biglietti? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!