Sonic the Vadgehog: ci si dà dentro come ricci in calore nel trailer della parodia hard di Sonic

Sonic the Vadgehog

Mentre il film live action di Sonic conferma il suo (un po’ inatteso) exploit al botteghino che lo vede come la miglior pellicola di sempre ispirata a un videogioco, ecco che arriva anche la versione a luci rosse del celebre personaggio SEGA (ok, vi ho servito la battuta su un piatto d’argento).

Ecco il trailer di Sonic the Vadgehog, la parodia a luci rosse del film live action di Sonic con protagonista una velocissima riccetta blu

A realizzare, per conto di PornHub, questo sexy adattamento tanto live e tanto action del mitico videogame ci hanno pensato i tizi di Wood Rocket i quali, già in passato, ci hanno deliziato con le loro versioni hot di Dick HardRed Dead ErectionDragon Boob Z, senza dimenticare la parodia hard di Rick e Morty quella di Apex Legends e la spassosissima versione hardcore de Il Re Leone.

Nel trailer di Sonic the Vadgehog, visibile qui di seguito, possiamo avere un “assaggio” di ciò che combinerà il nostro velocissimo riccio blu che, in questo caso, è interpretato da una prosperosa signorina che raccoglierà gli anelli dorati in un modo molto originale, cercando di non cadere nelle grinfie della sua vogliosa, formosa e lussuriosa nemesi.

Il detto ogni riccio un capriccio potrebbe valere anche per questo film? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Muore di trombosi sviluppatasi dopo aver passato tante ore ai videogame durante la quarantena