The Portable Door: Christoph Waltz sarà nel film a metà tra Harry Potter e The Office

È grazie a THR che scopriamo l’ingresso di Christoph Waltz e Guy Pearce nel cast di The Portable Door, il film comedy fantasy tratto dall’omonima serie di romanzi scritta da Tom Holt nel 2004.

Christoph Waltz e Guy Pearce sono entrati ufficialmente nel cast di The Portable Door, il film che porta il divertimento di The Office nel mondo di Harry Potter

Descritto come un mix di comicità alla The Office e ambientato in un universo in stile Harry Potter, The Portable Door sarà diretto da Jeffrey Walker (Ali’s Wedding, Lambs of God), basandosi su una sceneggiatura scritta da Leon Ford (Griff the Invisible).

Patrick Gibson (The OA, Tolkien) sarà invece il protagonista della pellicola alla quale, udite udite, lavorerà anche la The Jim Henson Company (The Dark Crystal: Age of Resistance); che in qualità di co-produttrice attraverso Lisa Henson e Blanca Lista, siamo certi regalerà un feeling alla Labyrinth al tutto.

Presentato dalla ArcLight Films in occasione dell’European Film Market di Berlino, il film racconterà la storia di Paul Carpenter (Gibson), stagista presso la misteriosa J.W. Wells & Co. di Londra. Qui scoprirà che i suoi datori di lavoro sono in realtà intenzionati a stravolgere il mondo della magia utilizzando delle strategie aziendali moderne, sotto la direzione del CEO dell’azienda: Humphrey Wells (Waltz). Guy Pearce, invece, sarà Dennis Tanner, un goblin mutaforma bloccato nei quadri intermedi dell’organizzazione.

Il film sembra avere delle ottime premesse e, anche se qualcosa dovesse andare storto, saremo comunque felici di poter vedere Christoph Waltz nuovamente sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

...e questo?
Michael Bay ha firma un contratto pluriennale con Sony per film e serie TV