Hardspace: Shipbreaker, in arrivo un FPS dallo studio di Homeworld

Arriverà la prossima estate in early access, su Steam, Hardspace: Shipbreaker, il nuovo gioco realizzato da Blackbird Interactive, lo studio dietro a Homeworld 3 e Deserts of Kharak che, questa volta, sarà però un FPS.

Ecco il primo trailer di Hardspace: Shipbreaker, il nuovo gioco dello studio di Homeworld in cui dovremo fare a pezzi dei rottami spaziali

Nonostante lo stile del gioco ricordi molto quello del celebre strategico spaziale, il nuovo titolo di Blackbird non sarà ambientato nello stesso universo di Homeworld, ma ci vedrà invece impegnati a smantellare delle gigantesche navi spaziali, attraverso alcuni strumenti laser che tagliano, tirano e lanciano, per sbarcare il lunario. E poco importa se il titolo del gioco ricorda molto quello dato inizialmente a Deserts of Kharak, ve l’ho detto, non è lo stesso universo!

In queste ore è inoltre approdato in rete un primo trailer di Shipbreaker, che potete trovare direttamente qui sotto, mentre A QUESTO INDIRIZZO potete scoprire maggiori dettagli sul gioco grazie alla pagina ufficiale di Steam appena inaugurata; che ci ricorda, purtroppo, anche l’assenza della lingua italiana (almeno per questa prima fase di early access):

Cosa ne pensate? Darete una chance al gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Games with Gold
Games With Gold aprile 2020: annunciati i giochi gratis per Xbox One