Modena Play 2020: ecco quale sarà il tema di quest’anno!

modena-play

PLAY: Festival del Gioco 2020 di Modena si avvicina sempre di più, e quindi vi ricordiamo quale sarà il tema dell’edizione 2020. Quest’anno il tema sarà Futuro Sostenibile.

Dopo l’edizione dell’anno scorso, dedicata alla Corsa allo Spazio, torniamo sulla Terra con la scelta di un tema che riveste sempre maggiore importanza nella nostra vita quotidiana.

L’edizione 2020 di Play: Festival del Gioco che si terrà a Modena il 3, 4 e 5 aprile sarà dedicata al tema “Futuro Sostenibile”

Cresce ancora il festival interamente dedicato al gioco da tavolo e di ruolo. Dopo la scorsa edizione che ha visto il maggior numero di visitatori dalla nascita dell’evento, nonché la maggior metratura a disposizione dei partecipanti, ci si aspetta un ulteriore crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PLAY: Festival del Gioco (@playmodena) in data:

I tavoli da gioco a disposizione quest’anno aumenteranno di oltre il 10%, insieme ad una crescita dello spazio totale a disposizione. Sono inoltre previste nuove aree di gioco specifiche, come quella dedicata ai titoli da 2 giocatori, e lo speed gaming (che non sappiamo ancora esattamente cosa sia; forse ricorderà uno speed date?).

Play: Festival del Gioco di Modena si terrà i prossimi 3, 4 e 5 aprile 2020. I biglietti sono già disponibile presso il sito dell’evento, anche in formato convenienza per i fortunati che potranno partecipare a tutte tre le giornate.

Ci si vede a Modena!

...e questo?
Dark Horse pubblicherà gli artbook dei giochi da tavolo di Asmodee