Come non detto, il nuovo film de Il Pianeta delle Scimmie NON sarĂ  un reboot

The War: Il Pianeta delle Scimmie

Solamente poco piĂ¹ di 24 ore fa, avevamo riportato la notizia lanciata da DiscussingFilm secondo la quale il nuovo film del franchise de Il Pianeta delle Scimmie, diretto questa volta da Wes Ball, avrebbe segnato l’ennesimo reboot della saga. Beh, ora sembra che non sarĂ  affatto così.

Wes Ball, il regista del nuovo film (ancora senza titolo) de Il Pianeta delle Scimmie, ha spiegato che il film non sarĂ  un reboot, come invece affermato dai media pochi giorni fa

Ăˆ infatti con un tweet pubblicato dallo stesso regista che scopriamo che il nuovo film continuerĂ  la saga di Cesare (Andy Serkis) e non si dimenticherĂ  quindi del successo dei tre film che lo hanno preceduto.

Ecco il tweet:

Non è mai stato piĂ¹ facile per un giornalista poter entrare direttamente in contatto con le vere persone che conoscono davvero i fatti… ma forse la questione è proprio non fare il fact-check oggigiorno?

Non importa. Non preoccupatevi. Non voglio rovinare la sorpresa, ma posso tranquillamente affermare che l’eredità di Cesare continuerà…

Ăˆ chiaro quindi che il nuovo film de Il Pianeta delle Scimmie NON sarĂ  un reboot, continuando invece il franchise rilanciato con successo da Rupert Wyatt con il primo film del 2011 (e dimenticandoci dell’esistenza del reboot del 2001 diretto da Tim Burton).

Cosa ne pensate? Preferivate un reboot? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!