Diablo e Overwatch diventeranno due serie animate (una per Netflix)

Due delle IP più amate di Blizzard (ok, non è che ce ne siano altre non apprezzate dai fan), Diablo e Overwatch, diventeranno presto delle serie animate, una delle quali sarà realizzata per il colosso dello streaming californiano di Netflix.

Diablo e Overwatch diventeranno due serie animate e, a distanza di due anni dai primi rumor, arriva la conferma che Diablo sbarcherà su Netflix

Nonostante siano ormai anni che si parla di un possibile adattamento animato dei due giochi, la conferma a tali indiscrezioni è arrivata solamente poche ore fa grazie al profilo LinkedIn di Nick van Dyk, co-presidente della Activision Blizzard Studios (e non supereroe di professione come invece potrebbe suggerire il nome).

Sul profilo di Nick van Dyk è infatti specificato, tra le informazioni professionali, che lo stesso sarà il produttore esecutivo di una serie basata su Diablo ora in pre-produzione e in arrivo su Netflix. Pare quindi che, insieme al quarto capitolo del franchise, annunciato lo scorso novembre, presto saremo in grado di rituffarci nel mondo di Sanctuary anche grazie alla serie animata di Diablo (che immaginiamo sarà rivolta ad un pubblico di non giovanissimi).

Sul profilo del co-presidente, inoltre, è specificato anche l’esistenza di una serie animata basata su Overwatch, già sviluppata e venduta a qualcuno che, supponiamo, non si tratti di Netflix considerato che non è specificato come invece fatto con quella di Diablo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GameSpot

...e questo?
arte anime
Arte: l’anime disponibile gratis in simulcast su YouTube grazie a Yamato Video