Assassin’s Creed: Syndicate è gratis su Epic Games Store

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Prendete la vostra fedele agenda oppure segnate l’evento sul calendario del vostro smartphone perchè giovedì 20 febbraio Assassin’s Creed: Syndicate sarà infatti disponibile in forma completamete gratuita sull’Epic Games Store.

Assassin’s Creed: Syndicate, ultimo capitolo del vecchio ciclo della saga Ubisoft, arriva il 20 febbraio gratis su Epic Games Store insieme a Faeria

Nono e ultimo capitolo della saga Ubisoft appartenente al vecchio ciclo prima del reboot, sarà infatti il secondo gioco gratis di questo mese disponibile sullo store di Epic per una settimana, dal 20 al 27 febbraio.

Nonostante il gioco, uscito nel 2015, non possa ovviamente competere con la qualità delle ultime incarnazioni della saga come Origins e Odissey, Syndicate resta comunque un’avvincente avventura ambientata nel periodo della rivoluzione industriale inglese, tra il XVIII e il XIX secolo, offrendo un design del suo open world molto fedele all’epocoa in cui si svolge e un’accoppiata di assassini davvero ben assortita formata da Jacob ed Evie Frye.

Oltre a Syndicate, nel corso della stessa settimana Epic Games permetterà di ottenere gratuitamente anche Faeria, il gioco di carte collezionabili e strategia a turni di ambientazione fantasy che, con il suo campo di battaglia vivo, è anche l’unico gioco di carte dove è possibile ottenrele tutte e 300 in meno di 50 ore.

Quindi, bando alle ciance e non dimeticate di collegarvi all’indirizzo dell’Epic Games Store per riscattare le vostre copie di Assassin’s Creed: Syndicate e Faeria.

Condividi questo articolo