Le riprese di Indiana Jones 5 partiranno quest’estate

Indiana Jones

È grazie al programma televisivo di Ellen DeGeneres, The Ellen Show, che apprendiamo quando partiranno le riprese di Indiana Jones 5.

Harrison Ford tranquillizza i fan e conferma l’inizio delle riprese di Indiana Jones 5 per la prossima estate

Ospite nell’ultima puntata del programma, Harrison Ford ha spiegato di non poter confermare che il film si farà, ne quando si farà…  salvo poi rivelare che le riprese partiranno tra pochi mesi, in tarda estate:

Non posso smentire che il film si farà. Non posso neanche dirti quando si farà! Speriamo di cominciare presto le riprese questa estate. In tarda estate.

Ecco l’estratto dell’intervista:

Il coinvolgimento dell’attore, che sembrava essere incerto nei mesi scorsi, è stato confermato pochi giorni fa da Kathleen Kennedy (la boss di Lucasfilm), tranquillizzando i fan che temevano l’arrivo di un rimpiazzo di Ford.

Sulla trama, invece, al momento sappiamo davvero poco (anzi, nulla). La sceneggiatura di Indiana Jones 5 sembrava fosse in un primo momento legata alla leggenda del treno nazista carico di oro e altri beni preziosi scomparso durante la Seconda Guerra Mondiale, ma tutto è cambiato con l’arrivo David Koepp che ora si sta occupando del nuovo script (di cui non sappiamo nulla in pratica).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!