Ecco i teschi di carbone per cucinare un barbecue in salsa horror

Sinceramente non avevo mai pensato di poter mettere un pizzico di horror nelle mie creazioni culinarie, ma ora che ho visto questi teschi di carbone per il barbecue credo che mi diletterò ad accendere ancor di più la festa quando cucinerò per i miei amici, sorseggiando qualche buona birra (rigorosamente artigianale) con gli amici.

I teschi di carbone per il barbecue: nati per caso ora sono davvero disponibili per l’acquisto

Il genio alla base di questi inquietanti teschi di carbone per il barbecue si chiama Sekisadamu, che ha li ha ideati quasi casualmente.

Le sue opere sono state mostrate per la prima volta allo scorso Wonder Festival di Chiba, in Giappone, manifestazione durante la quale ha twittato che erano disponibili per l’acquisto direttamente al suo stand.

Leggi anche: Il guanto dell’infinito batticarne renderà tenerissime le ineluttabili grigliate estive. Oppure no? 

Wonder Festival Inverno 2019

Table 7-28-06

<Nuovo lavoro>

Carbone di legna | 1500 JPY / cad.

 Ne porterò più di 200. Sono fatti con ingredienti derivati ​​al 100% dalle piante. Metterò un mucchio di loro sul mio barbecue, quindi scegli quello che desideri.

Penso che sia la prima volta che questo materiale compare al Wonder Festival.

Si prega di leggere il manuale di istruzioni e utilizzarli correttamente.

I partecipanti alla fiera giapponese impazzirono letteralmente per questi originali pezzi di carbone a forma di teschio, il suo barbecue espositore si svuotò in meno di un’ora e la domanda di questo prodotto salì alle stelle sin da subito.

Ora i teschi di carbone per il barbecue di Sekisadamu sono stati ufficialmente rimessi in vendita, ed anche noi possiamo finalmente metterci sopra le mani, acquistandoli dal sito Sekisadamu Art Briquettes shop.

Onestamente, credo proprio di doverne prenderne un po’. Volete mettere l’ebrezza di mostrare al vicino che per cucinare il barbecue utilizzate dei teschi in fiamme?