Lucifer: la sesta stagione potrebbe diventare realtà grazie a Netflix!

lucifer 4 netflix

La quinta stagione di Lucifer, dopotutto, potrebbe non essere l’ultima per l’amato show con protagonista il signore degli inferi. Stando a quanto riportato da TV Line in queste ore, Netflix sarebbe ora in trattative per regalare una sesta stagione a Lucifer e a tutti i fan della serie con Tom Ellis.

La sesta stagione di Lucifer ha ancora speranze grazie a Netflix, ora in trattative per salvare (nuovamente) la serie di Warner Bros

Dopo aver già salvato una volta la serie, e mentre le riprese della quinta stagione sono in corso, il colosso dello streaming californiano si sta prodigando nelle trattative con Warner Bros TV per ottenere i diritti a girare una sesta stagione di quella che, nel 2019, ha vinto contro ogni pronostico il premio di serie in streaming più popolare.

lucifer 4

 

Leggi anche: in arrivo una serie TV che riporterà sullo I Goonies (più o meno)

Purtroppo, al momento le informazioni a riguardo si fermano qui e nonostante la fonte sia solitamente più che affidabile, questo ci costringe a prendere la notizia come un rumor (anche perché ne Netflix ne Warner Bros TV hanno voluto rilasciare un commento a riguardo).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter vedere una sesta stagione di Lucifer? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!