The Green Knight: online il trailer del fantasy medievale ispirato a una classica leggenda arturiana

È stato rilasciato il primo trailer di The Green Knight, il film fantasy medievale diretto da David Lowery e interpretato da Dev PatelAlicia Vikander (Tomb Rider) e Joel Edgerton.

A24 Pictures ha diffuso online il primo trailer di The Green Knight, il film fantasy medievale ispirato alla leggenda arturiana di Galvano e il cavaliere verde

Il film, rivisitazione della leggenda arturiana di Galvano e il cavaliere verde, Patel nel ruolo di Sir Galvano, nipote testardo di re Artù, che intraprende una missione per affrontare una gigantesca creatura dalla pelle verde.

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di re Artù che parte alla ricerca del leggendario Cavaliere Verde, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo famoso per mettere alla prova gli uomini.

Gawain dovrà affrontare fantasmi, giganti, ladri e truffatori in quello che diventa un viaggio nel suo animo più profondo e che lo definirà come uomo, per dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia, e di tutto il regno, cercando la sfida finale con l’avversari più ostico.

Dal visionario regista David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un fantasma, Old Man & The Gun) arriva un nuovo e audace giro su una classica storia dei cavalieri della tavola rotonda.

Con un cast composto da Dev Patel, Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson il film, prodotto da A24, debutterà nei cinema il prossimo 29 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mulan
Mulan: il film arriverà su Disney+, a pagamento anche per gli abbonati