Here to Slay ha raccolto oltre 2 milioni di euro su Kickstarter!

Oggi vi parliamo di un progetto su Kickstarter che ha raggiunto un sorprendentemente traguardo a livello di raccolta di finanziamenti: Here to Slay, grazie ad oltre 27000 backers, ha superato la ragguardevole cifra di 2 milioni di euro!

Ma di cosa tratta questo gioco di carte, ancora per pochissimi giorni sul noto portale di crowdfunding? Scopriamolo assieme!

Una campagna faraonica quella di Here to Slay, gioco di carte, ruolo e strategia di Ramy Badie ancora per pochissimo tempo su Kickstarter

Ramy Badie e l’autore ed illustratore del titolo, popolato da teneri animaletti che in realtà tanto teneri non sono. Infatti, tra i loro compiti ci sarà anche quello di catturare dei Mostri, e questa sarà una delle due possibili condizioni di vittoria. L’altra è quella di creare un intero party di animaletti-avventurieri, ovviamente prima degli altri giocatori.

Da 2 a 6 giocatori, una partita di questo titolo edito da TeeTurtle richiede tra i 30 e i 60 minuti.

Questo titolo competitivo (e a detta dell’autore bello “cattivo”) sarà su Kickstarter per altri 3 giorni a partire da 20 euro, per cui, se siete interessati, affrettatevi.

...e questo?
vas-quas-editrice-gdr
Vas Quas Editrice: promozione dei GdR fino a Carnevale