My Hero Academia – Heroes: Rising si mostra con il primo trailer italiano

My Hero Academia - Heroes: Rising

È stato pubblicato il primo trailer italiano di My Hero Academia – Heroes: Rising, il secondo lungometraggio ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi (sequel di Two Heroes) che debutterà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 19 marzo.

Dynit ha diffuso online il primo trailer italiano di My Hero Academia – Heroes: Rising, il secondo lungometraggio ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi

Potete vedere il video qui di seguito pubblicato sul canale Youtube di Dynit, l’azienda che insieme a Nexo Digital distribuirà la pellicola che, ricordiamo, rimarrà nelle sale solo per una settimana, fino al 25 marzo 2020.

Dettagli e Sinossi di Heroes: Rising

Dal 19 al 25 marzo sarà il momento di MY HERO ACADEMIA. THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, che arriva al cinema (elenco delle sale a breve su www.nexodigital.it) per una settimana di reunion di tutti i fan dopo il successo del primo film, che ha incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo.

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Per tutti i suoi fan, My Hero Academia racchiude un mondo intero: il videogioco per Playstation 4, che ha ottenuto ottime recensioni su tutti i siti specializzati; il vastissimo catalogo del merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi; le richiestissime action-figure; la serie televisiva in onda su Mediaset, giunta ormai alla terza stagione e diventata un classico dell’animazione giapponese.

Una storia da vedere piena di passione!!!

In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A faranno la loro apparizione! Anche se All Might è stato ammirato e osannato da molti in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo da eroe come Symbol of Peace. Alla luce di tutto ciò, una forza oscura si muove dietro le quinte, un cattivo di nome Nine che può essere considerato il più grande e pericoloso villain visto finora.

La storia inizia in una fredda notte invernale, con la neve che continua a cadere. Shigaraki Tomurra pianifica la distruzione della società degli Eroi, in quanto leader dell’Unione dei Villain.

Prima di questo, durante la battaglia tra gli eroi, qualcosa si è risvegliato e ha lasciato l’area, senza che nessuno se ne accorgesse. Più o meno nello stesso periodo, a Deku e gli altri studenti della classe 1-A dell’Accademia viene detto, dall’ormai in pensione, eroe N°1, All Might, che saranno parte di un progetto per addestrare la futura generazione di eroi. E così tutti loro vengono mandati, per un breve arco di tempo, in una calda isola nel sud del Giappone.

Deku e gli altri sono bloccati sull’isola, anche ad aiutare i cittadini con le faccende quotidiane, e possono rilassarsi. Tuttavia quella calma viene presto disturbata dai Villain che appaiono inaspettatamente sull’isola. Una per una distruggono tutte le strutture presenti lì, e si scopre il nome del loro capo: Nine.

Durante quella notte qualcosa si risveglia. Deku, Bakugo e i migliori membri della classe A dovranno unire le forze per contrastare Nine! Perché Nine vuole attaccare l’isola? Deku e gli altri membri della classe A “New Heroes” ce la faranno a proteggere i cittadini dal nuovo nemico?!

Leggi anche: Chi sono i migliori personaggi di My Hero Academia?

My Hero Academia – Heroes: Rising, che fungerà da sequel di Two Heroes potrebbe anche essere il capitolo conclusivo della saga, come dichiarato proprio da Kohei Horikoshi:

Il secondo film può considerarsi un po’ ‘l’ultimo capitolo’ di My Hero Academia, visto che sfrutterà il concept a cui avevo pensato per la battaglia finale del manga.

Faccio fatica ad immaginare una conclusione più grande di questa per Deku e compagni, quindi molto probabilmente non ci sarà mai un terzo film.

Il manga di My Hero Academia è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.