Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi dirigerà il film?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Stando a quanto riportato da Variety in queste ore, il regista che ci ha regalato la prima saga cinematografica di Spider-Man, Sam Raimi, potrebbe presto tornare a dirigere un cinecomic grazie a Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Sam Raimi potrebbe tornare a dirigere un cinecomic Marvel grazie a Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Il regista si troverebbe ora in trattative con i Marvel Studios per dirigere la pellicola, andando quindi a rimpiazzare Scott Derrickson che, solamente poche settimane fa, ha abbandonato la sua posizione a causa di alcune divergenze creative con la produzione (anche se rimarrà produttore esecutivo della pellicola).

Pochi giorni fa abbiamo potuto leggere anche la prima sinossi ufficiale della pellicola, che potete ritrovare qui sotto:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico, divenuto nemico, metterà fine ai suoi piani facendo sì che Strange liberi un male indicibile.

Attualmente Doctor Strange in the Multiverse of Madness è atteso nei cinema per il 7 maggio 2021. Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange ed Elizabeth Olsen in quelli di Scarlet Witch.

Il film, inoltre, sarà direttamente collegato alla serie Disney+ di WandaVision, di cui recentemente abbiamo scoperto la data d’uscita.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sam Raimi alla regia di Doctor Strange 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
monster hunter
Monster Hunter: Handler e Admiral nel trailer giapponese del film