WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier hanno una data d’uscita ufficiale

WandaVision uscita

Dopo aver dato la prima occhiata a WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, le serie TV Marvel che si sono mostrate (insieme a Loki) nello spot trasmesso durante il SuperBowl, ora conosciamo anche quando gli show debutteranno su Disney+.

Sono stati ufficialmente rivelati i mesi di uscita di WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, le due serie TV Marvel di Disney+

Nel corso della riunione con gli investitori, Bob Iger ha svelato il mese d’uscita delle due serie che fanno parte del MCU: The Falcon and The Winter Soldier debutterà ad agosto 2020, mentre per WandaVision dovremo attendere dicembre di quest’anno!

Trama di The Falcon and The Winter Soldier

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky/Soldato d’Inverno fanno squadra in un’avventura globale per testare la loro abilità , e la loro pazienza, nella serie TV dei Marvel Studios. Il nuovo show sarà diretto da Kari Skogland, con Malcolm Spellman a capo del team di scrittori.

Trama di WandaVision

La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Disney+, la piattaforma di streaming che ha già debuttato negli USA alla fine dello scorso anno, arriverà in Italia il prossimo 24 marzo.

Cosa ne pensate? Quale tra le due serie TV attendete con più impazienza? E, soprattutto, sottoscriverete un abbonamento al nuovo servizio di streaming? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: ComicBookMovie

...e questo?
I Goonies stanno per tornare in una serie TV (ma non come pensate)