Viaggi nella Terra di Mezzo: Sentieri nell’Ombra è in arrivo

È in arrivo a breve la seconda espansione di Il Signore degli AnelliViaggi Nella Terra Di Mezzo: Sentieri Nell’Ombra.

Come si può leggere nel post sul sito di Fantasy Flight Games, con questo titolo, in Italia grazie ad Asmodee, presto potremo impersonare anche Gandalf!

La nuova espansione per il gioco da tavolo Viaggi Nella Terra Di Mezzo arriverà a breve, e si chiamerà Sentieri nell’Ombra

Stavolta parliamo di un’espansione corposa: oltre a 20 nuove tessere paesaggio e 25 miniature, avremo a disposizione 5 nuovi eroi da poter utilizzare nelle nostre peregrinazioni per Arda: Eleanor, Balin, Dis, Arwen e il mitico stregone Gandalf!

Sentieri nell’Ombra è un’espansione per il gioco da tavolo Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo che aggiunge nuovi eroi, nemici, terreni e oggetti alle vostre avventure nella Terra di Mezzo. Questa espansione sblocca anche una campagna inedita composta da tredici scenari in cui dovrete farvi strada combattendo lungo i sentieri sinuosi di Bosco Atro fino alle oscure sale di Moria per affrontare un male antico. Risponderete alla chiamata? Radunate i vostri amici, preparate i vostri eroi e sfidate i terrori di Sentieri nell’Ombra!

La data di uscita definitiva è ancora da svelare da parte della casa editrice. Noi non vediamo l’ora di provare i nuovi personaggi avventurandoci nelle terrificanti miniere di Moria con uno di quelli che consideriamo tra i migliori giochi da tavolo del 2019. Balrog, stiamo venendo a prenderti!

Cosa ne dite di questa nuova espansione? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

...e questo?
Incubus: il GdR post-apocalittico in formato digitale gratis fino al 5 aprile