PS5 è (quasi) arrivata: il sito ufficiale è online

PS5 playstation 5 logo

PlayStation 5 è davvero molto vicina e l’hype attorno alla nuova console di Sony si è appena impennato dopo che l’azienda giapponese ha aperto il sito ufficiale di PS5.

Sony apre il sito ufficiale di PS5 invitando gli utenti a registrarsi per non perdere le ultime novità sulla nuova console next gen

La pagina web, che al momento è abbastanza semplice e scarna, presenta il logo della console e la tagline “PS5 sta per arrivare. In arrivo durante le feste natalizie del 2020″.

Inoltre Sony, con un annuncio scritto all’interno della stessa pagina, ha informato gli utenti di non essere ancora pronta alla grande rivelazione, invitandoli a iscriversi alla newsletter per restare aggiornati sulla console il cui arrivo è previsto per la fine del 2020:

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PlayStation5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

All’interno della pagina è presente un form per la registrazione che richiede solo la data di nascita e il proprio indirizzo email.

Leggi anche: PlayStation Plus – Svelati i giochi gratuiti di febbraio 2020

...e questo?
serie tv di The Witcher
The Witcher 3: Wild Hunt – Rilasciata in Corea la patch 3.6 per la versione Switch del gioco