LEGO: arrivano le gomme, i quaderni e i block notes ufficiali!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se siete dei fan dei mattoncini LEGO ma il vostro capo non gradisce che passiate il tempo dietro la scrivania a costruire il Nottetempo di Harry Potter, le gomme, i quaderni e i block notes ufficiali LEGO vi ricorderanno che a casa vi aspettano tanti set a cui poter dare vita.

Ecco i quaderni, i block notes e le gomme originali LEGO che vi ricorderanno in ogni momento la vostra passione per i mattoncini colorati danesi

A QUESTO INDIRIZZO Amazon Italia ha infatti aperto i preordini per la nuova linea di cancelleria firmata LEGO, che include alcuni bellissimi cofanetti brandizzati con i mattoncini colorati che tutti i fan apprezzeranno certamente.

A partire dal prossimo 1 aprile, sperando che non si tratti di uno scherzo, potremo infatti mettere le mani su alcuni quaderni, dei block notes ideati in diverse colorazioni e sulle spettacolari gomme (probabilmente la cosa migliore di questi set) realizzate come fossero il più classico dei mattoncini LEGO. Oh e, ovviamente, nel caso ve lo steste domandando, i mattoncini s’incastrano per davvero!

Purtroppo il prezzo al dettaglio di questi piccoli gioiellini non è ancora stato rivelato ma se siete un vero AFOL non credo vi importerà poi molto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Tag:
Condividi questo articolo