LEGO: arrivano le gomme, i quaderni e i block notes ufficiali!

Se siete dei fan dei mattoncini LEGO ma il vostro capo non gradisce che passiate il tempo dietro la scrivania a costruire il Nottetempo di Harry Potter, le gomme, i quaderni e i block notes ufficiali LEGO vi ricorderanno che a casa vi aspettano tanti set a cui poter dare vita.

Ecco i quaderni, i block notes e le gomme originali LEGO che vi ricorderanno in ogni momento la vostra passione per i mattoncini colorati danesi

A QUESTO INDIRIZZO Amazon Italia ha infatti aperto i preordini per la nuova linea di cancelleria firmata LEGO, che include alcuni bellissimi cofanetti brandizzati con i mattoncini colorati che tutti i fan apprezzeranno certamente.

A partire dal prossimo 1 aprile, sperando che non si tratti di uno scherzo, potremo infatti mettere le mani su alcuni quaderni, dei block notes ideati in diverse colorazioni e sulle spettacolari gomme (probabilmente la cosa migliore di questi set) realizzate come fossero il più classico dei mattoncini LEGO. Oh e, ovviamente, nel caso ve lo steste domandando, i mattoncini s’incastrano per davvero!

Purtroppo il prezzo al dettaglio di questi piccoli gioiellini non è ancora stato rivelato ma se siete un vero AFOL non credo vi importerà poi molto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Ecco gli astrocaccia porta candela di Star Wars, ideali per illuminare la galassia!