PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti di febbraio 2020

Playstation Plus

Sony ha svelato i giochi gratuiti di febbraio 2020 di PlayStation Plus riservati ai possessori di PlayStation 4 abbonati al servizio.

Sono stati annunciati i giochi gratuiti PlayStation Plus di febbraio 2020 che potranno essere scaricati a partire da martedì 4 febbraio

Il prossimo mese, potenzialmente, regala agli iscritti PS Plus ben cinque giochi gratis con Bioshock: The Collection (che include tre leggendari capitolo della saga videoludica in prima persona), The Sims 4 e Firewall Zero Hour, con quest’ultimo che offre un’entusiasmante modalità multiplayer online per i possessori di PlayStation VR.

BioShock: The Collection

Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection ti farà esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non dimenticherai facilmente.

BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie (BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite) rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

The Sims 4

La serie The Sims festeggia il suo 20esimo compleanno proprio a febbraio e sei invitato anche tu!

In The Sims 4 avrai finalmente la possibilità di giocare con la vita stessa. Potrai scatenare la tua immaginazione e creare Sim in un mondo unico plasmato da te.

Firewall Zero Hour (PlayStation VR)

Diventa un mercenario e impossessati o proteggi informazioni dai team avversari in Firewall Zero Hour, uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR.

Tuffati in intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour – Operation: Black Dawn, in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti!

Tutti e tre i giochi gratuiti di PS Plus saranno disponibili per il download dal 4 febbraio al 2 marzo.

Questo vuol dire che i titoli PS Plus di gennaio 2020 saranno disponibili per qualche giorno in più, quindi siete ancora in tempo per recuperarli.

...e questo?
Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers: ecco il trailer che apre i preordini, con la lista completa degli obiettivi trapelata online