Warcraft III: Reforged è ora disponibile

Warcraft III: Reforged

Blizzard ha finalmente reso disponibile su Battle.net Warcraft III: Reforged, una completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale della casa di Irvine che permetterà di rivivere alcuni dei momenti più epici della storia di Azeroth.

Warcraft III: Reforged arriva finalmente su Battle.net, con la rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale di Blizzard che è già disponibile

Warcraft 3: Reforged, che comprende sia Warcraft 3: Reign of Chaos, sia la sua premiata espansione, The Frozen Throne, re-immagina un periodo fondamentale della saga di Warcraft, con una modalità per giocatore singolo divisa in sette campagne, una completa rivisitazione di grafica e audio, nuove funzioni sociali e di matchmaking grazie al servizio online Battle.net di Blizzard, e un nuovo editor per le creazioni della community.

Con Reforged sarà possibile rivivere un periodo fondamentale della saga di Warcraft attraverso un’epica campagna per giocatore singolo con oltre 60 missioni, mettendosi alla prova in scontri online grazie alla modalità multigiocatore.

Le missioni saranno affrontate nei panni di quattro fazioni: i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e gli insidiosi Non Morti. I giocatori assisteranno in prima persona a momenti chiave della storia di Azeroth, dall’invasione della Legione Infuocata all’ascesa del Re dei Lich, scoprendo le origini di iconici personaggi come Thrall, Jaina Marefiero, Sylvanas Ventolesto, Illidan Grantempesta e altri ancora.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment ha dichiarato:

Warcraft III è uno dei nostri più grandi successi, e siamo onorati che così tanti giocatori in tutto il mondo lo considerino ancora un caposaldo del genere RTS. Con Warcraft III: Reforged, il nostro scopo principale era modernizzare il gioco conservando tutti gli aspetti amati dai giocatori. Spero che penseranno che gli abbiamo reso giustizia.

Caratteristiche

  • Nuova veste grafica: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.
  • Supporto multigiocatore su versioni diverse: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.
  • Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
  • Totale integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, gruppi e aggiornamenti ottimizzati.

La versione digitale di Warcraft III: Reforged è acquistabile in formato digitale nel negozio Blizzard mentre l’edizione standard è disponibile a 29,99 €. Con 39,99 € è possibile acquistare l’Edizione Spoils of War, che include modelli unici per Arthas, Cenarius, Jaina e Thrall, oltre a bonus di gioco per altri giochi Blizzard, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone, la mascotte Mal’Ganis per Diablo III e altro ancora.

...e questo?
The Mortuary Assistant
The Mortuary Assistant: il gioco per aspiranti becchini e imbalsamatori si mostra con un video gameplay