The Batman: partono ufficialmente le riprese del film con una prima foto dal set

the batman
The Batman

È con gli hashtag #DayOne e #TheBatman pubblicati a corredo della prima foto ufficiale dal set che Matt Reeves, il regista di The Batman, ha finalmente dato il via alle riprese della travagliata pellicola sul crociato di Gotham.

Sono partite ufficialmente le riprese di The Batman e il regista Matt Reeves festeggia con un tweet e la prima foto dal set

Ecco il tweet che, nonostante sappiamo che le riprese sono in realtà iniziate già da qualche settimana (numerosi scatti rubati sono già online), sembra togliere finalmente il macigno che gravava sulla produzione della pellicola; la prima di quella che dovrebbe trasformarsi in una trilogia incentrata su un giovane Batman (Robert Pattinson) dalle doti investigative più spiccate del solito.

Diretto da Matt Reeves, The Batman presenta un cast che, oltre a Robert Pattinson, vedrà presenti anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

La data d’uscita di The Batman resta fissata per il 25 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Indiana Jones 5
Indiana Jones 5: Steven Spielberg non dirigerà più il film. Al suo posto James Mangold?