Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge si mostra con il primo spettacolare trailer

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

IGN ha pubblicato in esclusiva il primo spettacolare trailer di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, film d’animazione basato sull’iconica saga videoludica di picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias.

È stato diffuso online il primo spettacolare trailer di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il film d’animazione che uscirà a primavera

Nel video, visibile qui di seguito, è possibile ritrovare alcuni dei personaggi più iconici del franchise come  Scorpion, Liu KangSub-Zero, Sonya Blade e Johnny Cage.

Scorpion’s Revenge vedrà i campioni della Terra e del Regno Esterno combattere fino alla morte in un torneo che determinerà il destino della Terra. Il film d’animazione sembra in gran parte ispirato al gioco Mortal Kombat del 2011, che a sua volta ha ripreso e riadattato elementi dei primi tre videogame pubblicati nei primi anni ’90.

Leggi anche: Mortal Kombat, iniziano le riprese del nuovo film live-action

Diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis) con la sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! vs. Teen Titans), il film ha visto la presenza di Ed Boon come consulente creativo.

Il cast vocale è composto da Patrick Seitz (Scorpion), Jordan Rodrigues (Liu Kang), Steve Blum ( Sub-Zero), Jennifer Carpenter (Sonya Blade), Joel McHale (Johnny Cage),David B. Mitchell (Raiden), Kevin Michael Richardson (Goro), Grey Griffin (Kitana), Artt Butler (Shang Tsung), Darin De Paul (Quan Chi) e Atkin Downes (Kano).

Il film, che negli USA sarà vietato ai minori di 17 anni e che arriverà nella primavera 2020 in versione digitale, Blu-ray e DVD.

Cosa ne pensate di questa nuova produzione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Gundam Hathaway
Mobile Suit Gundam: Hathaway è stato rinviato a data da destinarsi