Anaconda: Sony realizzerà il reboot del film anni ’90

Poco importa se i serpenti hanno smesso di far paura (almeno nei film) più di una decina di anni fa. Sony ha infatti deciso che è giunto il momento di riportare al cinema il serpente più grande degli anni ’90, realizzando il reboot di Anaconda.

Sony è ora al lavoro sul reboot di Anaconda, il film del 1997 con protagonista un gigantesco serpente affamato di carne umana

Il film del 1997 di Luis Llosa, che nel cast vedeva protagonisti tra gli altri anche Jennifer Lopez, Jon Voight, Owen Wilson e Ice Cube, e che ha dato vita ad un vero e proprio franchise (di cui probabilmente non vi ricorderete, ma vi assicuro che esiste), servirà da base per la realizzazione del nuovo progetto in cantiere presso Sony Pictures.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, lo Studio che produsse il primo film ha già ingaggiato Evan Daugherty (Tomb Raider, Snow White and the Huntsman) per scrivere la sceneggiatura della nuova pellicola; che avrà sapore simile a quanto fatto nel 2018 da The Meg (Shark: Il Primo Squalo), il film con Jason Statham e un megalodonte assassino.

La pellicola diventerà così ufficialmente il sesto film del franchise, dopo il quinto episodio ultra low-budget Lake Placid vs. Anaconda andato in onda su SyFy nel 2015 (e che probabilmente potete reperire su Amazon Prime Video considerato che, presto o tardi, compaiono tutti lì questo genere di film).

Se non altro sappiamo che, grazie all’apporto di Sony, questo reboot sarà migliore dei suoi predecessori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Le Fiabe di Beda il Bardo: l’audiolibro sarà narrato dagli attori di Harry Potter!