The Witcher 3: Elon Musk vuole portare il gioco sulle Tesla

The Witcher 3 Tesla

Il fenomeno The Witcher, riesploso all’indomani della messa in onda della prima stagione della serie TV Netflix, continua a non conoscere segni di stanca tanto che anche Elon Musk, il geniale imprenditore sudafricano, vuole essere protagonista di questo revival del franchise nato dalla saga letteraria fantasy creata da Andrzej Sapkowski.

Elon Musk vuole rendere giocabile The Witcher 3 sulle Tesla e ha lanciato un sondaggio Twitter per capire quanto la cosa potesse interessare i suoi follower

Tramite un sondaggio via Twitter, Musk ha chiesto ai suoi follower (oltre 30 milioni) se fossero interessati a giocare al videogame di The Witcher sulla dashboard delle Tesla.

Leggi anche: The Witcher – Netflix annuncia l’anime Nightmare of the Wolf

La risposta dei fan è stata ovviamente positiva, con l’85% dei follower che ha “donato un soldo” all’idea di portare il videogame sulle auto elettriche a guida autonoma di Musk.

Nonostante l’imprenditore non abbia fatto riferimento a nessuno specifico capitolo della serie videoludica di CD Projekt RED, sembra alquanto scontato che si stesse riferendo a The Witcher 3: Wild Hunt che, proprio sulla scia del successo dello show Netflix e grazie ai forti sconti sul suo prezzo, nel corso delle ultime settimane è tornato ad essere il gioco più giocato su Steam.

Il Tweet, come era prevedibile, è diventato subito virale e, come risultato delle tante interazioni con il post, sembra che The Witcher 3 sulle Tesla non sia l’unico videogame che Musk vorrebbe disponibile sulle proprie auto. Accanto al gioco di ruolo di CD Projekt RED del 2015  potrebbero esserci Minecraft e Kerbal Space Program.

Cosa ne pensate? Nel caso compraste una Tesla vorreste trovarci come “accessorio” il gioco di The Witcher (sempre da giocare da fermi e non al volante nonostante la guida autonoma di Tesla)? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
world war z
World War Z è gratis sull’Epic Games Store insieme ad altri due giochi