Marvel ha cancellato le serie di Howard il Papero e Tigra & Dazzler

Marvel ha ufficialmente cancellato due delle serie animate in sviluppo per la piattaforma di Hulu: Howard il Papero e Tigra & Dazzler.

Stando a quanto riportato da Variety, entrambi gli show hanno incontrato in queste ore la falce degli studios capitanati da Topolino, che al momento ha lasciato in vita solamente i progetti di M.O.D.O.K. e Hit Monkey (ma per quanto ancora?).

Le serie animate di Howard il Papero e Tigra & Dazzler, realizzate per Hulu, sono state ora cancellate da Marvel

Mentre non ci stupisce più di tanto la cancellazione di Tigra & Dazzler, la cui serie era già stata messa in pausa a causa di alcune divergenze creative tra la sua showrunner Erica Rivinojal, lo staff di sceneggiatori e la Marvel, più sorprendente è certamente la cancellazione della serie animata su Howard il Papero, che i fan avevano accolto con entusiasmo al momento del suo annuncio.

Howard Il Papero

Al lavoro sulla serie si trovavano ora Kevin Smith e Dave Willis (Aqua Teen Hunger Force), che saranno probabilmente anche coloro che dovremo tener d’occhio nei prossimi giorni per scoprire i motivi della cancellazione, considerato che Marvel non ha fornito alcuna spiegazione ufficiale a riguardo.

Leggi anche: Marvel annuncia l’inizio dei lavori su Captain Marvel 2

Che le serie su M.O.D.O.K. e Hit Monkey siano solamente le prossime sulla linea di tiro? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

...e questo?
One Punch Man 2
One Punch Man: online il video con i primi minuti del sesto OVA