Resident Evil 3: aperti i preordini della Collector’s Edition

Capcom ha annunciato di aver aperto i preordini della Collector’s Edition di Resident Evil 3, il remake del terzo capitolo della saga survival horror annunciata poco prima di Natale dello scorso anno.

Disponibile in preorder la Collector’s Edition di Resident Evil 3, il remake del terzo capitolo della saga survival horror Capcom

Questa speciale edizione da collezione, che all’inizio era prevista solo per il mercato degli Stati Uniti, giungerà quindi anche in Europa e in Italia sarà disponibile tramite Gamestop e arriverà sul mercato il 3 aprile 2020.

È possibile preordinarla ai seguenti indirizzi:

Molto simile all’analoga edizione da collezione di Residente Evil 2 Remake, la Collector’s Edition di Residente Evil 3 contiene, oltre al gioco fisico Standard con custodia lenticolare, una statuetta raffigurante Jill Valentine da circa 28 centimetri, 2 CD con la colonna sonora del gioco, un artbook da collezione, una scatola con degli oggetti S.T.A.R.S., una mappa di Raccoon City.

La Collector’s Edition ha un prezzo di 299,98 euro.

Resident Evil 3 Remake includerà al proprio interno anche Resident Evil Resistance, la modalità online per cinque giocatori già svelata qualche tempo fa come Project REsistance, come specificato dalla stessa Capcom:

Si potrà partecipare ai mai narrati prima esperimenti di Umbrella nelle periferie di Raccoon City, nell’inclusa esperienza multiplayer asimmetrica Resident Evil Resistance, prima conosciuta con il titolo Project REsistance.

Il gioco, i cui preordini sono stati già aperti (che daranno diritto al Classic Costume Pack, con i design originali di Jill e Carlos Oliveira), sarà disponibile su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

Trailer di lancio e trama RE 3

28 Settembre, giorno. I mostri hanno invaso la città. In un modo o nell’altro… sono ancora viva.

I fatti narrati in Resident Evil 3 prendono il via all’imbrunire del giorno 27 settembre e si svolgono parallelamente a Resident Evil 2, per la precisione 24 ore prima e 24 ore dopo.

Appena usciti dal nascondiglio in cui si era rifugiata la notte precedente, Jill rimane a Racoon mentre Chris e Barry decidono di continuare a combatter l’UMBRELLA  partendo per l’Europa

Jill decide di fuggire da Raccoon City, ma presto verrà informata che il mostruoso Nemesis è in giro per la città con lo scopo di eliminare tutti i membri della S.T.A.R.S.