Legoland Water Park Gardaland: svelate tutte le attrazioni!

Da quando è stato dato l’annuncio della creazione di Legoland Water Park all’interno di Gardaland, gli appassionati hanno iniziato ad ipotizzare attrazioni, elementi scenici e temi che il parco avrebbe scelto di inserire nella nuova area.

È giunto quindi il momento di capire meglio cosa ci aspetta nel parco divertimenti del Lago di Garda, grazie ai nomi delle varie attività svelate oggi con un breve video pubblicato su Instagram.

Le attrazioni di Legoland Water Park Gardaland ora hanno un nome!

Manca solo qualche mese all’apertura della nuova zona di Gardaland ed i lavori procedono a gonfie vele. Iniziano a delinearsi le varie zone e, finalmente, sono stati svelati i singoli giochi acquatici che avremo a disposizione.

Si entrerà passando attraverso un enorme portale di mattoncini, per trovarsi nella prima piazzetta dove sarà presente Miniland. La Basilica di San Pietro, L’Arena di Verona, la Torre di Pisa e tanti altri monumenti famosi ci accoglieranno in questa caratteristica Italia in miniatura, realizzata interamente con i LEGO.

Nel frattempo, attorno a noi, vedremo persone viaggiare su un gommone all’interno del percorso di Lego River Adventure, che si snoderà per gran parte del parco acquatico e passerà all’interno di una suggestiva grotta sottomarina.

Continuando lungo la nostra strada giungeremo quindi ad un’immensa area, prevalentemente divisa in 3 macro-zone, ognuna con la propria piscina ed il proprio tema.

I piccoli avventurieri troveranno modo di divertirsi ed essere creativi con Duplo Splash. In questa zona per famiglie i più piccoli impareranno a conoscere gli animali acquatici sparsi per il pianeta, dalle fitte giungle alle zone polari.

Un enorme secchio, tanti scivoli colorati ed una vasca piena di mattoncini ci attenderanno invece a Beach Party, un’area gioco su più livelli per grandi e piccini, con enormi cannoni che sparano acqua da ogni angolo.

Costruire qualsiasi cosa è il vostro forte? Non potete perdervi allora Lego Creation Island, dove imbarcazioni completamente personalizzabili e mattoncini morbidi scateneranno la vostra fantasia.

Se il pericolo è il vostro mestiere potrete cercare di conquistare il fortino presente in Pirate Bay. Un luogo dove anche Jack Sparrow si divertirebbe, tra tuffi in piscina, momenti di relax o assalti al castello.

Ma questo non è tutto, perché ci sarà anche Jungle Adventure che con i suoi scivoli adatti a tutti che, dal gommone alla discesa al buio, vi faranno passare una giornata tutt’altro che noiosa.

Ovviamente non può mancare il Legoland Shop, per portarsi a casa un ricordino “da costruire” dal primo parco acquatico Lego in Italia.

Ecco il video in cui sono presentate tutte le attrazioni:

28 Maggio 2020. Segnatevi la data e preparate il costume per Legoland Water Park!