A Quiet Place: su Amazon arriva la Steelbook 4K in edizione limitata di Mondo

A Quiet Place Steelbook

Mentre tra poche settimane saremo in grado di vedere al cinema il secondo capitolo di quello che è ormai diventato un franchise firmato da John Krasinski (sta già pensando al terzo film), su Amazon Italia è approdata in sordina la Steelbook 4K Mondo in edizione limitata di A Quiet Place.

Su Amazon Italia  sono ora aperti i preordini per la nuova steelbook in edizione limitata, firmata da Mondo Tees, di A Quiet Place!

A QUESTO INDIRIZZO è possibile infatti trovare da qualche ora la bellissima steelbook del primo film, realizzata dall’azienda forse più prolifica nel settore dei collezionabili artistici tratti dalla pop culture, Mondo Tees, con una cover art ispirata al sistema di allarme visto nel film e fatto di sole lampadine rosse (meglio non attirare qualche letale creatura con una chiassosa sirena, no?).

a quiet place

La steelbook, nella versione in 4K UHD, è ora preordinabile al prezzo di circa 30 € su Amazon e sarà resa disponibile a partire dal prossimo 5 marzo, ovvero pochi giorni prima della première di A Quiet Place 2.

Non sappiamo se questa sarà la prima steelbook Mondo di una nuova ondata di cofanetti in metallo in arrivo sull’amazzone (già in passato una collaborazione tra le due aziende ci aveva permesso di mettere le mani su tante altre steelbook griffate), ma non appena ci saranno novità non mancheremo di segnalarvele.

Nel frattempo, grazie ad un’offerta attiva fino a fine mese, è possibile acquistare A QUESTO INDIRIZZO alcune steelbook di mondo a prezzo scontato del 40%.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!