In attesa dell’arrivo di Star Trek: Picard, ecco il nuovo trailer esteso

Mancano ormai solamente 3 giorni alla partenza di Star Trek: Picard, la serie TV dell’amato franchise fantascientifico che riporterà Sir Patrick Stewart nei panni del comandate Jean-Luc Picard, e, oggi, per alleviare l’attesa, un nuovo trailer esteso dello show è comparso su YouTube.

Ecco il nuovo trailer esteso di Star Trek: Picard, l’atteso nuovo capitolo della serie TV di Star Trek in arrivo tra pochi giorni su Amazon Prime Video

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, insieme alle sequenze inedite presenti nel video:

La serie TV è ambientata diciotto anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis, con Picard in pensione che ormai si occupa del vigneto di famiglia in Francia.

L’ex-ufficiale della Flotta Stellare è afflitto dalla morte di Data e dalla distruzione dei Romulani ma una nuova serie di eventi riporta Jean-Luc nello spazio per una nuova avventura attraverso il cosmo.

Star Trek: Picard debutterà sul catalogo di Amazon Prime Video il 23 gennaio 2020. La serie avrà un cast composto, oltre che da Patrick Stewart, anche da Michelle Hurd, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora, Alison Bill, Brent Spiner, Harry Treadaway, Jeri Ryan, Jonathan Del Arco, Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

Leggi anche: ecco perché Star Trek Picard non è il sequel di Star Trek The Next Generation

Prodotto da CBS Television Studios, lo show vede Stewart anche come produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
The Walking Dead terza serie
The Walking Dead: World Beyond, il nuovo trailer mostra vecchi zombie e nuove misteriose organizzazioni