Goblin Slayer: Goblin’s Crown, una fortezza piena di goblin aspetta di esser distrutta nel nuovo trailer

È approdato in rete pochi minuti fa il nuovo trailer di Goblin Slayer: Goblin’s Crown, l’episodio speciale dell’anime tratto dalla serie di light novel dark fantasy scritta da Kumo Kagyū e illustrata da Noboru Kannatsuki.

L’episodio, un OAV diretto da Takaharu Ozaki per lo Studio White Fox, arriverà in Giappone tra circa due settimane, il prossimo 1 febbraio, e vedrà l’eroe sterminatore di goblin tentare nuovamente di sradicare la feccia pelleverde dalla faccia della terra.

È online il nuovo trailer di Goblin Slayer: Goblin’s Crown, con una fortezza piena di goblin pronti per esser sterminati

Nel nuovo trailer, che potete trovare qui sotto, Goblin Slayer sembra essere impegnato a sterminare i goblin di una gigantesca fortezza, accompagnato da alcuni personaggi che abbiamo conosciuto nella prima stagione dell’anime.

Eccolo:

Leggi anche: la recensione del manga di Goblin Slayer

Non sappiamo ancora quando (e se) l’OAV sarà reso disponibile anche in Italia (la prima stagione è visibile ora su Netflix e su VVVVID gratuitamente), ma la speranza è che al termine della première venga annunciata la seconda stagione dell’anime, non ancora rinnovato nonostante l’enorme successo ottenuto con i primi 12 episodi.

Avete già visto la prima stagione di Goblin Slayer? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
superman red son
Superman: Red Son si mostra con due nuove clip