Marvel’s Avengers rinviato: ecco la nuova data d’uscita

Marvel's Avengers

Square Enix ha annunciato di aver rinviato l’uscita di Marvel’s Avengers, posticipando il debutto del videogame dedicato ai Vendicatori che era atteso al debutto il prossimo 15 maggio.

Il titolo subisce quindi la stessa sorte di Final Fantasy VII Remake, con Marvel’s Avengers che uscirà ufficialmente il 4 settembre 2020.

Rinviata la data d’uscita di Marvel’s Avengers, il videogame di Square Enix sviluppato da Crystal Dynamics che era atteso al debutto a maggio 2020

Sviluppato da Crystal Dynamics il titolo, che si è mostrato per la prima volta durante l’E3 2019, ci permetterà di giocare nei panni di ognuno dei supereroi Marvel Capitan AmericaIron ManBlack WidowHulk e Thor, mentre tentano di rimettersi insieme in seguito a una grave tragedia: l’apparente morte di Capitan America avvenuta durante un attacco terroristico a San Francisco.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa diffuso proprio da Crystal Dynamics:

Ai nostri fan,

Alla Crystal Dynamics la nostra ambizione è sempre stata quella di offrire la migliore esperienza di gioco degli Avengers. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020.

Come fan noi stessi, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi si per noi che per i veri appassionati.

Quando abbiamo deciso di offrirvi la nostra visione di Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata sulla trama originale con contenuti accattivanti.

A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e si meritano.

I team di tutto il mondo che lavorano al gioco apprezzano sinceramente il supporto che ci avete mostrato. Siamo entusiasti del tvostro entusiasmo e dei vostri feedback e non vediamo l’ora di mostrarvi qualcosa di più.

Ci scusiamo per il ritardo. Siamo fiduciosi che varrà la pena aspettare.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Google Stadia. Una versione sviluppata appositamente per PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà successivamente tra la fine del 2020 e il 2021.

...e questo?
The Last of Us 2
The Last of Us 3 è improbabile che venga realizzato, parola di Neil Druckmann