Super Nintendo World: online il trailer che presenta il parco giochi a tema Nintendo

super nintendo world

Mamma mia! Super Nintendo World, il parco giochi a tema Nintendo che verrà inaugurato questa estate all’interno degli Universal Studios di Osaka, in Giappone, si è mostrato con un trailer.

Online il trailer di presentazione del Super Nintendo World, il parco a tema Nintendo che aprirà quest’estate a Osaka

Il video musicale, visibile qui di seguito, realizzato in collaborazione con Galantis e Charli XCX, mostra quello che i visitatori dovrebbero aspettarsi dal parco visto che il filmato presenta animazioni e CGI unite a riprese live action.

Le immagini comunque hanno mostrato alcuni dettagli sul tipo di esperienza che attenderà i visitatori, come app per smartphone e un sistema molto simile alle MagicBand da polso dei parchi Disney che permetteranno di interagire con le varie attrazioni e altri elementi del Super Nintendo World, regalando agli ospiti avventure coinvolgenti e immersive e consentendo loro di raccogliere monete, premi e sfidare le altre persone.

Precedentemente è stato riportato che il parco a tema includerà videogame a “grandezza naturale” come un Super Mario Kart Ride e uno chiamato Yoshi’s Adventures considerando che verrà fornita anche l’integrazione con le proprie Nintendo Switch.

Il Super Nintendo World aprirà ufficialmente il 24 luglio 2020, in contemporanea con l’inizio delle Olimpiadi che si terranno proprio in Giappone.