Morbius: ecco il primo trailer italiano del film con il riferimento allo Spider-Man di Sam Raimi

morbius

Come già anticipato nei giorni scorsi, Sony ha diffuso online il primo trailer di Morbius, il cinecomic spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto nei panni del del Vampiro Vivente Marvel.

È online il primo trailer ufficiale italiano di Morbius, il film spin-off di Spider-Man con Jared Leto nei panni del del Vampiro Vivente

Potete vedere il video qui di seguito, sia in italiano che in lingua originale, che in un fotogramma fa riferimento allo Spider-Man di Sam Raimi interpretato da Tobey Maguire ma che presenta un cammeo d’eccezione che collega Morbius al MCU.

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Questa la breve sinossi diffusa online poco dopo l’annuncio del film:

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante resti disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

Morbius arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 31 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
La mappa mondiale dei cinecomic: scopriamo il supereroe preferito di ogni paese