Harry Potter: Warner Bros annuncia l’arrivo del negozio più grande al mondo dedicato alla saga

dolci di Harry potter

È con un annuncio a sorpresa fatto nelle scorse ore che Warner Bros ha rivelato l’arrivo del negozio più grande al mondo (nonché il primo negozio ufficiale) dedicato alla saga di Harry Potter e di Animali Fantastici, un enorme centro per tutti gli appassionati che sorgerà presto a New York.

Warner Bros aprirà la prossima estate, a New York, il primo (e più grande) negozio ufficiale dedicato al mondo di Harry Potter e Animali Fantastici

Il negozio in questione avrà una metratura di oltre 1800 mq e aprirà la prossima estate al numero 935 di Brodway, ed “ospiterà la più grande collezione di prodotti di Harry Potter e Animali fantastici al mondo sotto lo stesso tetto in cui ci sarà di tutto, dai vestiti personalizzati alle Caramelle Tutti i Gusti +1, ad una nuovissima gamma di bacchette magiche” che saranno vendute in esclusiva presso lo store di New York.

Sarah Roots, la vicepresidente senior della Worldwide Tours and Retail di Warner Bros. ha rivelato che questo “sarà il negozio dedicato a Harry Potter più grande al mondo e diventerà una tappa d’obbligo per i fan che potranno entrare in un posto magico partecipando a esperienze interattive e cogliere speciali opportunità fotografiche.”

Insomma, si preannuncia un’agguerrita concorrenza per il negozio dei fratelli Weasley.

Leggi anche: ecco che cosa è successo ai personaggi di Harry Potter dopo la fine della saga

Nel frattempo è stato aperto un account Twitter del negozio, dove sono stati già pubblicati i primi render dello store che sorgerà nella grande mela. Eccoli:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
A Quiet Place Steelbook
A Quiet Place: su Amazon arriva la Steelbook 4K in edizione limitata di Mondo